Si pubblica un importante aggiornamento delle Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi positivi al COVID-19 che coinvolge la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.

75° Anniversario della Repubblica Italiana

Nei giorni 21 e 22 dicembre presso le scuole Secondarie Copernico e Donatello si sono svolti i consueti incontri con i bambini delle primarie Deledda e Mantegna per presentare loro la scuola media dove il prossimo anno proseguiranno il percorso scolastico.

Da oggi le studentesse e gli studenti potranno seguire la didattica a distanza senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari.

Link a informazioni e documenti di riferimento dell'istituto scolastico per il rientro in sicurezza a scuola

Si pubblica un aggiornamento per i genitori degli alunni di SECONDA e TERZA della scuola secondaria.