75° Anniversario della Repubblica Italiana

Nei giorni 21 e 22 dicembre presso le scuole Secondarie Copernico e Donatello si sono svolti i consueti incontri con i bambini delle primarie Deledda e Mantegna per presentare loro la scuola media dove il prossimo anno proseguiranno il percorso scolastico.

Da oggi le studentesse e gli studenti potranno seguire la didattica a distanza senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari.

Link a informazioni e documenti di riferimento dell'istituto scolastico per il rientro in sicurezza a scuola

Si pubblica un aggiornamento per i genitori degli alunni di SECONDA e TERZA della scuola secondaria.

Si pubblica a questo link l'ultimo aggiornamento all'orario scolastico di settembre con le modifiche relative alla scuola secondaria.