Oggi 7 febbraio 2020 le classi prime della scuola secondaria di primo grado, accompagnate dalla Dirigente e da alcuni insegnanti, si recheranno nella sede fieristica di Padova per incontrare il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

L'evento rientra nella serie di iniziative che rientrano nella nomina di Padova come "Capitale del volontariato 2020".

Link all'articolo sull'evento.

Visita della scuola con i docenti

Il nostro PTOF

Informazioni e richieste

Venerdì 6 dicembre il nostro Istituto ha ricevuto la gradita visita della delegazione internazionale del Progetto SWOT (School as a Wheel of Toghetherness).

Da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre 2019 i bambini delle classi quinte delle scuole primarie sono venuti a conoscere le scuole secondarie ed hanno svolto delle attività con i compagni più grandi.

Immagine di prova

Si ricorda l'incontro informativo di sabato 9 novembre 2019 con il prof. Renzo Vedova, esperto orientatore, dalle 10 alle 12 presso la scuola "Donatello".

La Scuola secondaria di I grado "Donatello" sarà la sede del Convegno "Improving your own pronunciation" rivolto agli insegnanti di inglese di ogni ordine e grado.