Benvenute bambine e bambini all'ultimo appuntamento con le attività dell'area linguistica:

Benvenuti bimbe e bimbi all'ultimo appuntamento dell'anno con la matematica, questa settimana vi presentiamo il numero 9 e il numero 10.

Buongiorno bimbi e benvenuti all'ultima settimana di scuola, che noi maestre desideriamo dedicare al racconto di "GINO, PICCOLO GRANDE GIRINO"

Buongiorno bambine e bambini e benvenuti all'ultimo appuntamento di questo "particolare" anno scolastico!

Questa settimana desideriamo da un lato guardare "indietro": tutti i passi che ci hanno portati fin qui, che, in un modo o nell'altro, ci hanno fatto crescere e arrivare fino in fondo

Benvenuti bambine e bambini alle proposte della settimana per l'ambito linguistico, dedicate ai 2 grandi autori Rodari e Sepulveda

Benvenuti bimbi alle nuovissime proposte per l'area scientifica, dedicate alle uscite didattiche che avremmo tanto desiderato fare insieme a voi.

Benvenuti bimbe e bimbi ad un nuovo appuntamento con la matematica, questa settimana conosceremo meglio il numero 7 e il numero 8

Buongiorno bambine e bambini e benvenuti alla "Settimana della Letteratura per l'infanzia", tutta dedicata a 2 grandissimi autori che si sono distinti in questo ambito

Buongiorno e benvenuti alla seconda parte delle proposte dell'"ARTE BOTANICA" delle nostre amiche PULCETTE

Buongiorno bimbi e benvenuti alle nuove attività dell'area Logico-matematica

Buongiorno bambini e bambine e benvenuti alla "Settimana della Continuità"!

In questa pagina troverete il video della continuità infanzia-primaria.

Buongiorno bambine e bambini e benvenuti alla settimana dedicata alle EMOZIONI!

Benvenuti bambine e bambini a un'altra attività specifica per voi GRANDI!

Buongiorno bimbi e benvenuti alle nuove attività insieme alle nostre amiche Pulcette!

Buongiorno Bambini e Benvenuti! In questa pagina troverete le nuove attività per l'area logico-matematica di questa settimana, in cui conosceremo il numero 3 e il numero 4

Buongiorno bambini, come state? Oggi c'è RELIGIONE! Sta per terminare il mese di maggio dedicato a Maria, la Mamma di Gesù.

Buongiorno bambine e bambini e benvenuti alla settimana dedicata alla chiusura del nostro Progetto Biblioteca "A CASA E A SCUOLA NOI LEGGI♥AMO"!