-News Infanzia

La settimana dal 18 al 25 maggio è stata dedicata all'intercultura, con la lettura in lingue diverse dall'italiano di 4 storie da parte dei genitori

La festa del Carnevale rappresenta da sempre una celebrazione tanto attesa dai bambini, che aspettano con trepidazione il momento in cui indossare la maschera del super eroe preferito o del personaggio tanto amato giocando a “diventarlo” per un giorno.

Questa giornata viene celebrata ogni anno il primo venerdì di febbraio

In occasione dell'open day tenutosi il 14/01/2022, pubblichiamo i materiali relativi alla presentazione online della scuola, della nostra offerta formativa e di alcuni video esplicativi. Li trovate qui, buona visione!

Anche quest'anno Babbo Natale è arrivato alla scuola dell’infanzia “Boranga” !

Cari genitori, grazie a voi l’iniziativa è stata un vero successo per la nostra scuola!

L'autunno è un momento ricco di significato per tutti i bambini: in questa stagione avvengono importanti trasformazioni della natura, gli alberi perdono le foglie e...

Per i bambini l’inizio di un nuovo anno scolastico rappresenta sempre un momento delicato e significativo.

L'attore legge la storia

Quadretto che illustra la resurrezione di Gesù

In attesa di poterci rivedere di persona appena sarà di nuovo possibile, in questo periodo in cui le scuole sono chiuse

Venite a conoscerci!