Un arcobaleno per cancellare il buio della paura grazie alla forza dei colori, con la creatività e l'ottimismo che solo i bambini sanno trasmettere.

Un modo per rimanere tutti insieme... anche a distanza.

27 Gennaio: un giorno nato per ricordare le vittime dell'Olocausto e, soprattutto, per interrogarsi sul perché della Shoah e della discriminazione dell'uomo contro altri uomini.

Natale, festa di luci e di canti, sembra avere in sé davvero qualcosa di magico.

Una mattina di dicembre, noi bambini delle classi prime della scuola Mantegna, abbiamo trovato in aula una scatola misteriosa che conteneva un biglietto.

Il primo giorno di scuola per i bambini di classe Prima (ma anche per i genitori) è un avvenimento importante!

Attachments:
Download this file (LA STORIA DI SUSA.pdf)LA STORIA DI SUSA.pdf[ ]