Sono aperte le iscrizioni per partecipare al centro estivo in lingua spagnola che si svolgerà dall'8 al 12 giugno presso il plesso "Copernico", Via Cortivo 25 Padova.

Venerdì 31 gennaio 2020 si è tenuta la fase provinciale della corsa campestre studentesca.

Sesto classificato: Tommaso Magrì, classe 3^ F della scuola "N.Copernico"!

La scuola secondaria programma attività di orientamento che mirano innanzitutto a facilitare da parte degli allievi la conoscenza di sé e la maturazione di scelte consapevoli.

Anche durante l'anno scolastico 2019-2020 saranno attivi i doposcuola parrocchiali di San Carlo, di San Gregorio e del Buon Pastore.

Nella mattinata di venerdì 15 novembre i ragazzi del V IC parteciperanno ad Expo scuola, un importante momento di informazione per la scelta della scuola superiore.