Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze che potranno iscrivere ON LINE i propri figli all'Istituto superiore scelto, inoltrando la domanda al portale dedicato Iscrizioni Online  dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.

Ci si potrà registrare sul portale dedicato già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Saranno online anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono al procedimento di iscrizione in via telematica.

All'atto dell'iscrizione, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola. In subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare fino a un massimo di altri due istituti.

Buona scelta!