Open Days 2023-2024

Come di consueto i vari plessi del nostro istituto hanno organizzato gli open days per consentire a tutti di visitare le nostre scuole prima delle iscrizioni degli alunni per l'anno scolastico 2024-2025. Gli Open days sono organizzati nei mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024 secondo il seguente orario:

Opendays

Durante questi momenti di apertura dei plessi saranno organizzate presentazioni, momenti di discussione e momenti di risposta a ogni dubbio, domanda o richiesta di chiarimento nel tentativo di aiutare tutti a conoscere ed ad apprezzare l'offerta formativa del nostro istituto comprensivo.

Si chiede quindi a tutti gli interessati di partecipare e di diffondere questa comunicazione il più possibile.

Vi aspettiamo numerosi.