Spettacolo finale alla scuola primaria Deledda

Anche quest'anno scolastico giunge al termine e prima del meritato riposo, per bambini e maestre/i, la scuola Deledda regala un ultimo momento di spettacolo!
Ogni classe, durante l'anno, ha lavorato su temi importanti come la pace, l'amicizia, la ricerca e l'affermazione dei propri sogni che passano per l'accettazione di chi siamo e l'individuazione dei propri talenti. 
Talenti che sono sempre tanti e che, in queste occasioni, i bambini possono esprimere mettendosi in gioco con la musica, la recitazione, il canto e il ballo. 
Ed è incredibile vedere, come chi sui i libri fa fatica, scopre di avere una bellissima voce oppure si rende protagonista di una coreografia dove la creatività fa da padrone. 
Dunque, se volete assistere a tutto questo, non resta che partecipare a quest'ultimo momento di spettacolo e condivisione: venerdì 5 giugno ore 09:00 presso l'Auditorium della "Copernico". 
Cari genitori vi aspettiamo per celebrare i successi e i talenti dei vostri figli e per fare una merenda insieme. 
Deledda