Un PONte per l'estate

Si sono concluse venerdì 21 luglio 2023 le attività estive realizzate dall'Istituto nei plessi Donatello e Copernico nei mesi di giugno e luglio per le alunne e gli alunni iscritti.

Le attività hanno visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccoli, in un clima di gioco e di collaborazione. Sono stati realizzati circa una dozzina di moduli in tutti e due i plessi, con la collaborazione di insegnanti dell'Istituto e di esperti esterni di associazioni del territorio.

Copertina del quaderno Summer Academy                Bambini in semicerchio che lavorano

Le attività offerte hanno spaziato dal laboratorio linguistico-artistico, al potenziamento in matematica, alle attività sportive.

La galleria fotografica delle attività di matematica è raggiungibile a questo link.