Progetti Infanzia

Il 15 novembre, nel giardino della scuola dell’infanzia "Boranga", si è tenuta la "Castagnata". Gli Alpini del gruppo di Padova ci hanno generosamente preparato tante deliziose caldarroste, offerte dalla ditta "Dussman". Armati di un grande pentolone e di tanta passione nel prepararle, hanno reso possibile il vivere insieme questo momento di festa, un’emozione unica per grandi e piccini. Un caloroso GRAZIE a nome dei piccoli alunni, dei loro genitori e di tutta la scuola! Qui le foto della mattinata e di alcuni momenti di questo autunno 2022.

Anche quest'anno, puntuale come sempre, a scuola è arrivato Babbo Natale! Con il suo tradizionale vestito rosso e una folta barba bianca, ma questa volta con una grande sorpresa: infatti insieme a lui è venuto a farci visita Hilton, il suo peloso aiutante, scodinzolante e felice! Insieme ci hanno portato tanti libri e caramelle per tutti!Un grande grazie agli Alpini di Padova, Ad Hilton e tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo. Qui le foto.